Residenza per non autosufficienti

Residenza per non autosufficienti a Viciomaggio

Offriamo anche una struttura di accoglienza sita a Viciomaggio e interamente dedicata ad anziani che non possono vivere autonomamente, che garantisce un valido servizio di assistenza e cura di persone non più autosufficienti a seguito di traumi, malattie e malattie degenerative. Il presidio si configura dunque come una struttura per non autosufficienti di alta qualità e competenza.

Assistenza per persone non autosufficienti 


L’assistenza per ospiti non più autonomi viene organizzata in maniera tale da garantire a ogni anziano non autosufficiente tutte le attività della vita quotidiana: dalla nutrizione, con aiuto all’assunzione del cibo, al movimento, fino all’igiene personale e alla vestizione, con eventuale e conseguente mobilizzazione. Gli operatori socio sanitari che svolgono queste attività sono puntualmente formati e accuratamente selezionati.

La filosofia de “La Casa di Anna” 

Il nostro personale è formato sul modello di cure "gentlecare" ideato dalla terapista occupazionale canadese Moyra Jones. Tale sistema individua come obiettivo fondamentale il benessere della persona anziana affetta da demenza e di chi le sta vicino: la persona è posta al centro di ogni servizio di cura e, in modo originale, tutto il gruppo di cura guarda a una prospettiva di valorizzazione dell'anziano e della sua famiglia. 

Per i tuoi cari scegli le cure di Casa di Anna. Chiama i numeri:
+39 057 5441530 - +39 333 7795544
Share by: